Unità A1

Un abbraccio di luce.

Ci accoglie quando veniamo al mondo, ci aiuta a ritrovare il benessere del corpo e l’armonia dello spirito, ci rende più sorridenti e più aperti agli altri.
La luce è la forma più pura di energia, una forza che ci attrae con il suo potere benefico e a cui naturalmente tendiamo da sempre. Riesci ad immaginare come sarebbe vivere circondato dalla luce? Che sensazione provi?

Al secondo e ultimo piano di Palazzo Roccabonella, affacciato sulla meravigliosa corte interna del complesso, l’Unità A1 si estende su circa 235 metri quadri commerciali di spazio immersi nella luce: un abbraccio caloroso per sentirci gioiosi, protetti e amati ogni giorno della nostra vita.

Unità immobiliare A1.
∙ Secondo piano con soppalco e terrazzo
∙ Superficie commerciale circa 235 mq

Secondo e ultimo piano, ampio salone con cucina a vista e patio/terrazzo privato, ripostiglio, bicamere, biservizi, soppalco
di 70 mq con terza camera, ripostiglio e bagno. A disposizione garage

Palazzo Roccabonella è situato nell’area sud-ovest del complesso, con ingresso su via San Francesco.

ZONA GIORNO

Cuore della casa, la zona giorno si presenta come un unico grande ambiente in cui ogni dettaglio esprime finezza e ogni linea è stata studiata con intelligenza per offrire lo spazio necessario a tutte le attività della giornata.

La cucina a vista e la sala da pranzo riescono a conquistarci con il loro design, scenico e funzionale, mentre l’angolo salotto è un invito a godersi i momenti gioiosi all’insegna dello stile e del comfort.

Ad avvolgerci il calore del parquet e soprattutto la luce, che corre allegra facendo spola tra una grande finestra, i due lucernari e il patio interno.
Su questo terrazzo interno privato possiamo rilassarci seguendo i ritmi della natura e delle sue stagioni oppure invitare degli amici per una piacevole chiacchierata.

ZONA NOTTE

La luce ci sorride anche al risveglio grazie alle finestre a tetto che impreziosiscono le due camere da letto. A completare la zona notte due stanze da bagno ed un comodissimo ripostiglio.

SOPPALCO

Ma c’è ancora molto da scoprire in questo appartamento: salendo la meravigliosa scala a vista infatti possiamo accedere al soppalco, una superficie di circa 70 metri quadri in cui troviamo la terza camera con bagno e un’ulteriore zona dedicata al relax e allo svago.

Richiedi informazioni