Unità G
La libertà del tuo stile.
Esprimerci per ciò che siamo e ciò che sentiamo veramente è la forma più pura di libertà e uno dei doni più preziosi che possiamo fare alla nostra anima. Quando ci riconosciamo come esseri unici, speciali, entriamo infatti in sintonia con l’universo che ci circonda e di conseguenza esso risuona con noi.
Ma non è solo il modo in cui ci vestiamo, in cui parliamo, in cui interagiamo con gli altri a definire la nostra identità. Anche il modo in cui abitiamo contribuisce a renderci individui unici e particolari.
Come dovrebbe essere la tua casa per somigliarti? Quali emozioni vuoi che permeino le sue pareti e i suoi ambienti? Situata al piano terra di Palazzo Ottocento, l’Unità G è un appartamento comodo e moderno, pensato per accogliere persone che cercano una nuova esperienza di vita: poco più di 85 metri quadri di superficie commerciale in cui potrai esprimere liberamente il tuo stile, qualunque esso sia.
ZONA GIORNO
Le travi a vista sono la cornice ideale per una zona living che desidera sprigionare energia e vivacità in un’atmosfera irresistibilmente chic per allietare frizzanti serate in compagnia oppure per lasciarsi coinvolgere dall’intimità.
Perla di questo ambiente è il soppalco, punto d’attrazione naturale per lo sguardo nella sua ascesa verticale.
ZONA NOTTE
Partendo dal disimpegno la casa si distende elegantemente: a sinistra troviamo subito la stanza da bagno finestrata separata da una porta scorrevole, mentre un corridoio ci guida con garbo verso l’ampia camera da letto di quasi 23 mq con alti soffitti e due ampie finestre che la illuminano, di classe le finiture.